ContemporaneaMENTE

Da:

Sabato, 11 Ottobre 2014

A:

Mercoledì, 22 Ottobre 2014

Presso:

Palazzo Stella - Genova SATURA art gallery

Sabato 11 ottobre 2014, per il 10° anno consecutivo, s’inaugura la Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI, Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani. L’iniziativa, promossa dal Ministero dei Beni Culturali, è un evento di assoluto rilievo per tutte le istituzioni che operano nel settore dell'arte contemporanea. Una giornata importante nell'agenda culturale italiana principalmente per il messaggio che intende trasmettere, ossia quello di un contemporaneo vivo e rivolto a un pubblico sempre più vasto e attento. Un contemporaneo da conoscere e apprezzare nell'eterogeneità delle sue formulazioni, portato alla ribalta per l’occasione con l’obiettivo di valorizzarlo consapevolmente e in modo simultaneo su tutto il territorio nazionale.

SATURA art gallery invitata ad aderire a questa splendida iniziativa, organizza, per il secondo anno, la Rassegna d’Arte ContemporaneaMENTE, presso Palazzo Stella, Genova. L’esposizione presenta una selezione critica di Artisti, interpreti della contemporaneità: scena aperta quindi a un'arte più tangibile e comprensibile perché più vicina al pubblico, capace di raggiungere anche tutte quelle persone che la considerano una moderna espressione lontana dal proprio universo.

T’invitiamo a prendere parte alla mostra, presentando un’opera del formato max. 100x120h cm o max. 80x80x150h (per la scultura). Il tema e la tecnica sono liberi.

La mostra si svolgerà da sabato 11 ottobre 2014 (inaugurazione ore 17.00) a mercoledì 22 ottobre 2014, nella splendida sede di Palazzo Stella, Genova.

Per aderire, inviare entro il 6 settembre 2014 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la foto in formato jpeg dell’opera con cui s’intende partecipare corredata dal modulo di partecipazione. Gli artisti selezionati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per formalizzare l’iscrizione. Tutti gli artisti che, superando la selezione, saranno ammessi alla Rassegna d’Arte ContemporaneaMENTE, dovranno versare un contributo di € 60,00 a parziale copertura delle spese organizzative e del catalogo.

Per iscrizioni e maggiori informazioni telefonare o scrivere a SATURA art gallery: posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 010 246 82 84 cell. 338 291 62 43 / 366 592 81 75

Commenti (0)

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

Annulla Invio del commento in corso...